Saudi arabia
Chinese
Traditional Chinese
Brazillian Portuguese
Czech
Danish
Dutch
English
Finnish
French
German
Greek
EST_puhas
Serbian
Italian
Japanese
Norwegian
Polish
Portuguese
Russian
Spanish
Swedish
Slovak
Hungary
Slovenia
Switzerland
Lithuania
Bulgarian
LAT_korr_puhas
Avviso Speciale per i Genitori

I siti web di Mars potrebbero contenere informazioni relative alle proprie linee di cibo per animali, snack, prodotti alimentari e di altro genere, promozioni, lotterie e concorsi, giochi e altre opzioni, oltre a informazioni sull'azienda o opportunità per la ricerca di impiego o per acquisti online. La maggior parte dei nostri siti web è principalmente destinata a consumatori adulti. Infatti, nel rispetto del proprio codice deontologico globale relativo alla commercializzazione di snack e prodotti dolciari, Mars ha confermato la propria intenzione di indirizzare i messaggi di marketing relativi a snack e dolciumi principalmente a un pubblico adulto e, nel caso di marchi specifici, a giovani. I nostri prodotti dolciari non vengono pubblicizzati in altri mezzi di comunicazione nel tentativo di non suscitare l'interesse per i nostri siti nei minori di 12 anni. Tuttavia, Mars ha anche implementato una serie di strumenti in grado di limitare le possibilità da parte di minori di 12 anni di scaricare giochi e screensaver o di accedere ad altre funzionalità di certi siti, nel rispetto del proprio impegno a indirizzare i messaggi principalmente ad adulti o giovani.

Le varie giurisdizioni definiscono il "minore" in maniera differente, in termini di riservatezza o altro, in base alle leggi vigenti. All'interno di siti web in cui si potrebbero raccogliere informazioni da minori (in base alla legge locale vigente), nel rispetto delle nostre policy di marketing e dei nostri codici deontologici, vengono incorporati avvisi particolari che richiedono al minore l'autorizzazione di un genitore prima di fornire informazioni o ordinare prodotti. È possibile che venga chiesto ai visitatori di indicarci la loro data di nascita in modo tale da limitare l'accesso a certe aree o funzioni ai minori e utilizzare cookie per impedire loro di modificare la propria età. Nel caso in cui ci accorgessimo di avere a che fare con minori, potremmo chiedere l'indirizzo e-mail di un genitore per contattarlo e informarlo della nostra privacy policy e/o ottenere il consenso al trattamento dei dati, se necessario. Vi esortiamo in ogni caso a monitorare le attività su Internet dei Vostri figli minori.

Per maggiori informazioni sulle nostre policy di raccolta e gestione dei dati personali, potete consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

Date: July 2009
mars.com:policy:note to parent policy:italian