Jun,2017

MARS INC. PREMIATA BEST MULTINATIONAL WORKPLACE D’EUROPA

MARS INC. PREMIATA BEST MULTINATIONAL WORKPLACE D’EUROPA

Milano, 9 giugno 2017 - Mars Incorporated è stata premiata “Best Multinational Workplace” d’Europa per il secondo anno consecutivo e durante la cerimonia di premiazione del Great Place To Work® 2017, che si è svolta a Parigi giovedì 8 giugno, ha ricevuto un premio speciale che riconosce l’importanza delle sue iniziative di coinvolgimento nelle comunità.

Questo risultato riconosce l'impegno di Mars nei confronti dei suoi Associati e la dedizione, la passione e la creatività che questi portano ogni giorno sul posto di lavoro. Mars Incorporated crede fermamente che le performance aziendali dipendano dal benessere dei suoi Associati - così vengono chiamati i dipendenti in Mars. Le politiche di Mars sono volte a valorizzare gli Associati e a offrire loro il miglior ambiente di lavoro possibile, indipendentemente dalla sede e dalla posizione ricoperta in azienda. A questo successo ha contribuito anche Mars Italia, dal 2009 presente nella classifica Great Place to Work Italia

“Questo riconoscimento è un risultato straordinario per la nostra azienda e testimonia il modo in cui viviamo i nostri valori. L'aspetto più importante è che il premio è un riconoscimento dei nostri 18.400 fantastici Associati europei, del loro lavoro di squadra e del loro impegno quotidiano," ha dichiarato Juan Martin, Regional President di Multisales Europe. "Questo è ciò che rende Mars un luogo unico e fantastico, e ci dà l'orgoglio e la determinazione di continuare a mantenere questo standard tutti i giorni".

mars.com:italy:press center:news:news list