Wrigley
Wrigley

SCOPRI LA FAMIGLIA DEI BRAND WRIGLEY

Con sede a Chicago, in Illinois, Wrigley è un leader riconosciuto nel settore del confectionery, con un'ampia varietà di offerta di prodotti fra i quali gomme da masticare, mentine e caramelle dure e gommose. La società opera in più di 50 paesi e distribuisce i suoi brand, noti su scala mondiale, in oltre 180 paesi. Wrigley impiega approssimativamente 17.000 associati in tutto il mondo ed è parte del gruppo Mars Incorporated. Cinque brand Wrigley - Wrigley's Spearmint®, Juicy Fruit®, Altoids®, Life Savers® e Doublemint® - vantano una tradizione che risale a più di un secolo fa.

Visualizza le opportunità di lavoro in Wrigley.










Le nostre marche WRIGLEY

Scegli un marchio e approfondisci le informazioni attraverso il sito dedicato .

SKITTLES®

Squisite caramelle al gusto frutta, croccanti all’esterno e morbide all’interno. In Italia, le caramelle dai colori arcobaleno, sono disponibili in 3 varianti – Skittles® Fruits, più dolce, Skittles® Sours, più acidula e Skittles® Wildberry, al gusto di frutti di bosco – ciascuna con 5 colori e 5 gusti differenti.

EXTRA®

Lanciato nel 1984, Extra® è stato il primo chewing gum senza zucchero offerto da Wrigley negli Stati Uniti. Il prodotto si distingue per i suoi fantastici gusti, dalla lunga durata. Extra® è disponibile in diverse varianti, specificamente studiate per soddisfare il gusto locale, in paesi come Australia, Canada, Cina, Germania, Hong Kong, Nuova Zelanda e Taiwan.

SOLANO®

Le caramelle Solano® sono state le "pioniere" nel segmento delle caramelle dure senza zucchero e senza glutine. Dal gusto piacevolmente unico, sono disponibili in Italia nei gusti crema e caffè.

Freedent®

Lanciato nel 1975, Freedent® è una gomma da masticare senza zucchero. Presente in Italia in diverse varianti al gusto menta e al gusto frutta è disponibile in diversi formati, multipack e bottle.